Knowledge base

Registrazione / Account

Se attualmente sei cliente di uno dei nostri fornitori, contatta il tuo agente di vendita che può creare il tuo account. A breve forniremo un servizio in cui ti potrai registrare da solo, ti chiediamo ancora un po’ di pazienza.

Se attualmente sei cliente di uno dei nostri fornitori, contatta il tuo agente di vendita che può creare il tuo account. Nel caso in cui non sia possibile contattare il proprio agente di vendita, si prega di contattare il nostro servizio clienti (service@xom-materials.com).
A breve riceverai un’e-mail con le tue credenziali di accesso e ti verrà richiesto di creare una nuova password.

Clicca sulla scheda "Login" nell’angolo in alto a destra.

Se non riesci a trovare i tuoi dati di accesso, puoi recuperare la tua password cliccando sul pulsante di login e poi su “Hai dimenticato la password?”. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella finestra popup. Se il tuo indirizzo e-mail non è aggiornato, contatta il nostro servizio clienti (service@xom-materials.com).

Riprova e ricorda che il nostro sistema è case-sensitive per motivi di sicurezza. Se il problema persiste, reimpostare la password o contattare il nostro servizio clienti (service@xom-materials.com).

Puoi cambiare i tuoi dati utente cliccando sulla scheda "Login" e digitando le tue credenziali di accesso. Una volta effettuato l’accesso, clicca su "il mio account" e poi su "profilo". Qui è possibile modificare la propria password e i propri dati personali.

I nostri sistemi sono sviluppati nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza informatica e ci prendiamo cura dei tuoi dati. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei tuoi dati, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Contatta il nostro servizio clienti (service@xom-materials.com).

Se sei un cliente privato non puoi utilizzare XOM. Per motivi legali, serviamo solo clienti commerciali.

Ricevi novità e aggiornamenti su XOM direttamente sulla tua mail!